MotoriFormula 1

Max Verstappen: “Sono entusiasta di tornare ad Abu Dhabi”

o entusiasta di tornare ad Abu Dhabi"

Max Verstappen, pilota della Red Bull e capoclassifica congiunto per i Piloti, se la dovrà vedere con Lewis Hamilton nell’ultima gara, quella di Abu Dhabi, per provare a vincere il suo primo titolo in Formula 1.

L’entusiasmo di Max Verstappen alla vigilia dell’ultima gara

Sono entusiasta di essere di nuovo ad Abu Dhabi. La gara dell’anno scorso non è un buon riferimento in quanto ci sono stati molteplici fattori che hanno contribuito al risultato. Nelle ultime gare ci è mancato un po’ di ritmo, ma speriamo che non sarà così questo fine settimana. Il circuito di Yas Marina ha subito alcune modifiche e ora la pista è molto più veloce. È molto importante avere una buona qualifica ad Abu Dhabi, quindi speriamo di poterlo fare.”

Queste le parole di Max Verstappen, che dovrà arrivare davanti al suo rivale, il britannico Lewis Hamilton, nella gara di questa Domenica per vincere il suo primo titolo nella massima serie e rompere il dominio dell’inglese con la Mercedes.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News