MMASport Da Combattimento

Vettori rimosso da una chat con Strickland, Till e Chimaev

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Vettori rimosso da una chat con Strickland, Till e Chimaev

Vettori ha parlato recentemente del suo rapporto con Sean Strickland, e ha inoltre rivelato che i due avevano una chat con Darren Till e Khamzat Chimaev.

“The Italian Dream”, nel pieno dei suoi allenamenti per il match contro l’ex campione Robert Whittaker, è stato intervistato da Helen Yee alla Kings MMA.

Nel momento in cui gli è stato chiesto dell’amicizia nata tra il ceceno e il britannico, Marvin Vettori ha raccontato della chat di gruppo da cui è stato poi rimosso.

Vettori parla della chat con gli altri fighter

Vettori, nell’intervista, ha rivelato che questo gruppo su Instagram creato da Strickland era nato per pianificare uno sparring tra i quattro, anche se erano soliti a scherzare e a prendere in giro Till.

Marvin è stato successivamente rimosso dallo stesso Strickland perché non si trovava a Las Vegas per una sessione di sparring.

“Era nato come gruppo per organizzare degli sparring e Sean mi ha rimosso perché non mi trovavo sempre a Las Vegas e non mi presentai. Anche Khamzat dice lo stesso, ma ero qui in California. Potevo farmi 5 oure di auto per raggiungerli e poi tornare. Non era nemmeno pianificato, poi stavo pensando agli affari miei.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vettori rimosso da una chat con Strickland, Till e Chimaev
Vettori rimosso da una chat con Strickland, Till e Chimaev