BoxeNews

Guido Vianello vs McFarlane: lo scozzese è certo di vincere

Guido Vianello vs McFarlane: lo scozzese è certo di vincere

Guido Vianello (9-0-1) torna protagonista di un evento nella sua Roma, come main event della card organizzata da Opi since 82 e Top Rank boxing.

Lo scenario sarà quello del Pala Atlantico della capitale, dove l’attuale contender dei pesi massimi affronterà Jay McFarlene (13-6-0).

La riunione programmata per venerdì 28 ottobre, verrà trasmessa da Mola TV ( Italia) e ESPN+ per il mercato statunitense.

Per Vianello si tratterà del suo primo match da professionista disputato in Italia, ricordando come dal 2018 il pugile risiede e combatte negli USA, dopo aver siglato un contratto per l’appunto con la Top Rank.

 

Vianello vs McFarlane: le dichiarazioni del pugile scozzese

Jay McFarlene e Guido Vianello hanno poco in comune, se non proprio l’interesse di uscire vittoriosi da questo match per proseguire il loro cammino verso le top list di categoria.

Quest’oggi il sito internet di settore Boxing scene.com ha pubblicato l’intervista fatta all’ex campione scozzese dei pesi cruiser.

Qui, vi riportiamo quando detto da McFarlene su Vianello e sul loro imminente incontro.

“Voglio dimostrare tutto il mio valore e voglio farlo a Roma. Vedrete di sono capace veramente, batterò Guido e gli sottrarrò il contratto con la Top Rank”.

Ha poi proseguito ricordando come:

“Molti, anche gli appassionati italiani, mi paragonano ad Andy Ruiz jr. Sono convinto dei miei mezzi ma nella boxe esistono determinati livelli e lui e sopra di me.

Ci somigliamo sotto l’aspetto fisico e vi dirò di più. Ricordatevi cos’ha fatto Ruiz a Joshua nel 2019, farò lo stesso con Guido Vianello. 

Non sarò la vittima sacrificale ve lo assicurò”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)