MMASport Da Combattimento

Vicente Luque si propone come riserva per UFC 268

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Vicente Luque si propone come riserva per UFC 268

Vicente Luque è senza ombra di dubbio uno dei fighter più chiacchierati dell’ultimo periodo anche grazie all’importante vittoria ottenuta per sottomissione al primo round contro Michael Chiesa in quel di UFC 265. Il combattente brasiliano ha ripetuto più di una volta la sua volontà di affrontare il campione dei pesi welter Kamaru Usman nel prossimo futuro ed anche in una recente intervista ha voluto ribadire il concetto rendendosi disponibile come eventuale sostituto in vista di UFC 268.

Vicente Luque e le sue parole

“The Silent Assassin” è voluto intervenire sull’argomento nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di TMZ Sports rendendo noto che trova un’ipotesi più che interessante l’essere l’eventuale riserva di uno tra Covington ed Usman nel loro prossimo scontro. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che essere riserva potrebbe essere qualcosa di interessante. Anche se non sono ufficialmente una riserva ho intenzione di farmi trovare pronto, con la speranza che non succeda nulla, ma se succedesse spero di essere colui che salverà la situazione. Quindi vedremo.”

Vicente Luque vuole arrivare al titolo il più velocemente possibile ed ha quindi dato la sua disponibilità, chissà se avrà l’opportunità o dovrà aspettare ancora. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vicente Luque si propone come riserva per UFC 268 Vicente Luque si propone come riserva per UFC 268