MMASport Da Combattimento

Vicente Luque vs Geoff Neal a UFC Fight Night 212

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Vicente Luque vs Geoff Neal a UFC Fight Night 212

Vicente Luque dopo la recente delusione subita contro il contendente numero 5 Belal Muhammad (match perso ai punti al termine dei cinque round) decide di tornare immediatamente nell’ottagono.

Il brasiliano Luque si era conquistato una posizione di rilievo all’interno della divisione al limite delle 170 libbre (77 kg) visto le recenti vittorie ottenute contro fighter di primo livello come Tyron Woodley, Michael Chiesa (entrambi sottomessi nel corso della prima ripresa) e ha affrontato Belal Muhammad il 16 aprile 2022.

Con una vittoria sarebbe stato ad un passo dalla tanto sognata title shot al titolo detenuto da Kamaru Usman, ma il match non è andato come previsto dal brasiliano. Belal Muhammad secondo due giudici ha vinto 4 round su 5 e si è portato a casa una vittoria per decisione unanime; per Luque è tutto da rifare.

VICENTE LUQUE CONTRO GEOFF NEAL IL 6 AGOSTO

Vicente Luque ha deciso di non prendersi nessun periodo di riposo e torna nell’ottagono il 6 agosto contro un altro fighter in cerca di riscatto. L’avversario designato è Geoff Neal, attualmente classificato come numero 12 nei ranking dei pesi welter, che, dopo un grande inizio in UFC con cinque vittorie consecutive, ha perso due incontri contro Stephen Thompson e Neil Magny per decisione unanime.

Nel dicembre 2021 ha interrotto questa striscia negativa vincendo per decisione non unanime contro l’argentino Santiago Ponzinibbio e ora si trova per le mani una grande occasione per scalare tante posizioni in classifica combattendo contro il numero 6 Vicente Luque. L’appuntamento è il 6 agosto 2022 a UFC Fight Night 212.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vicente Luque vs Geoff Neal a UFC Fight Night 212
Vicente Luque vs Geoff Neal a UFC Fight Night 212