The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Vince McMahon impone dure sessioni di allenamento ai wrestler

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Vince McMahon prepara il roster al tour estivo e ha imposto un periodo intensivo di allenamento al Performance Center.

Così come si fa nel calcio prima dell’inizio del campionato, anche la WWE vuole preparare al meglio i suoi lottatori in vista dell’inizio del tour estivo che li porterà in giro per gli USA fino a settembre. Un anno e mezzo di calendario ridotto hanno certamente provocato qualche conseguenza fisica. Ecco quindi la soluzione al problema.

L’ordine di Vince McMahon: nuova sessione di allenamento

Stando a quanto svelato da PWInsider, la WWE ha già ordinato ai lottatori di RAW di farsi vedere più spesso al Performance Center nelle prossime settimane per allenarsi al meglio in vista del ritorno al calendario standard per la compagnia.

L’allenamento, secondo le fonti, consisteranno in alcune fasi incluse anche delle simulazioni di match. L’obiettivo è quello di recuperare la forma ideale prima del ritmo serrato imposto da Vince McMahon.

Vedremo se emergeranno ulteriori dettagli su questi allenamenti, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!