The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Vince McMahon non crede nella categoria tag team?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Vince McMahon non crede nella categoria tag team?
Simone Degano
Vince McMahon non crede nella categoria tag team?

Vince McMahon riceve spesso critiche ed accuse da parte di ex wrestler della WWE.

Questa volta l’accusa è arrivata da parte di Tucker, rilasciato il 15 aprile 2021 dalla federazione di Stamford, che ha speso parole non proprio lusinghiere per il chairman.

L’accusa di Tucker: “Vince McMahon non crede nella categoria tag team”

Ospite ai microfoni di ” The OTR Show”, l’ex membro degli Heavy Machinery in coppia con Otis ha parlato della visione di Vince McMahon nei confronti della categoria tag team.

Tucker ha anche parlato delle voci che uscirono nel periodo della vittoria del Money In The Bank da parte di Otis: in molti credevano infatti che il Blue Collar Brawler avrebbe utilizzato la valigetta per incassare e vincere i titoli di coppia insieme al suo tag team partner.

“Onestamente penso che Vince McMahon non creda che la categoria tag team possa portare soldi. Questo si evince anche dalla maniera in cui i tag team vengono trattati. Anche nel caso in cui abbiano una bella storia dietro non appaiono mai per più di venti minuti. 

Il Money In The Bank è una delle cose più importanti della compagnia, è un pass gratuito per il titolo mondiale, sono pochissime le persone che hanno incassato senza successo. Sarebbe bello pensare che ci fosse un piano per un incasso sui titoli di coppia, ma non credo che fosse così. O, almeno, non ce l’hanno mai detto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!