The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Vince McMahon parla del Montreal Screwjob

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Vince McMahon fornisce la sua versione dei fatti sul Montreal Screwjob di Survivor Series 1997.

Si discute ancora su quanto successo quella notte a Montreal nel 1997, l’ultimo di Bret Hart in WWE per diverso tempo. Nonostante le testimonianze dei protagonisti, in molti credono sia stato tutta una finzione.

Durante la biografia prodotta da A&E sull’Hitman, il Chairman della WWE ha raccontato le cause dietro la sua impopolare scelta di “tradire” quello che è stato per diverso tempo il volto della sua compagnia in quella che tutto potrebbe essere tranne che una finzione.

Vince McMahon sul Montreal Screwjob: “Non avevo altra scelta”

Durante la sua testimonianza McMahon svela le sue preoccupazioni e ha ammesso tutte le sue responsabilità di quanto è accaduto quella notte:

Non volevo che andasse in WCW col nostro titolo, quindi proposi a Bret di lasciare il titolo a qualcuno in WWE. Questo non è accaduto quindi ho fatto ciò che era necessario da fare.

Non è diverso da un attore che si rifiuta di morire in una serie tv. Cosa faresti a quel punto?

Quella sera ho fatto l’impossibile per farmi notare a bordo ring. Avrei potuto scappare, nascondermi ma invece ero lì. Ho anche ricevuto un pugno da Bret, dritto nella tempia a sinistra.

Il documentario su Bret Hart, andato in onda questa domenica, è stato apprezzato dai fan grazie anche alla presenza di personaggi di spicco come Vince McMahon in persona. Vedremo se ci saranno altri commenti sul Montreal Screwjob, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!