The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Vince McMahon prese bene il passaggio di Mark Henry in AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Vince McMahon non nutre negativi nei confronti di Mark Henry dopo la sua partenza dalla WWE per andare in AEW. L’atleta lo ha ribadito più volte ed è tornato sull’argomento anche in una recente intervista.

Dopo 25 anni in quel di Stamford, Henry si è unito alla AEW a Maggio come commentatore e allenatore. A inizio mese, durante il programma radiofonico Busted Open, aveva già spiegato il dialogo con McMahon, chiarendo che lui gli avesse detto di lasciare la federazione senza farsi problemi.

Vince McMahon non ha avuto nessun problema

Durante un’intervista al podcast Oral Sessions di Renee Paquette, l’Hall of Famer 2018 ha spiegato meglio la conversazione avuta con Vince, avvenuta poco prima della separazione definitiva con la WWE:

Ho detto a Vince che speravo non portasse rancore nei miei confronti e lui ha replicato: “Mark, so che sarai bravo in qualunque posto. Tu non vuoi avere successo, ma stai attento a non fallire, e chi ragiona così fa sempre del bene. Non posso proprio darti l’accordo che vuoi qua.” Gli dissi che apprezzai la sua onestà e che non lo avrebbero fatto in molti.

Mark Henry come ben sappiamo firmò un contratto di 10 anni con la WWE dopo i giochi olimpici del 1996, e si è esibito sul ring fino al 2017 prima di passare al ruolo di mentore nel backstage. Ora ha cambiato aria e darà una mano in AEW, e lo farà senza rancore da parte di Vince McMahon.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!