The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Vince McMahon su Chris Jericho al Broken Skull Sessions

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Claudio Digiuni

Vince McMahon su Chris Jericho al Broken Skull Sessions

Ormai è notizia nota il fatto che Chris Jericho sarà il prossimo ospite di Broken Skull Sessions, il podcast di Steve Austin che ha vantato nei suoi anni di vita molti ospiti del mondo della WWE.

La puntata andrà in onda su Peacock e WWE Network l’11 Aprile, stesso giorno in cui ci sarà la seconda serata di WrestleMania 37.

Uno dei vari partecipanti del programma, è stato in passato Vince McMahon. Proprio Stone Cold, ha rivelato a Sports Illustrated, la reazione del boss della compagnia alla proposta di portare l’ex AEW World Champion nello show.

Vince McMahon: La reazione a Chris Jericho ospite di Steve Austin

L’ex pluricampione della WWE, scisse a Vince McMahon per proporgli l’ideail Chairman della WWE fu d’accordo:

“Ho mandato un messaggio a Vince e gli ho detto che avevamo l’idea di portare Jericho nello show. Vince disse: “Va bene. Vai pure’. Ma io e Vince non ci troviamo bene con i telefoni, i messaggi e tutto il resto, quindi l’ho scritto ancora una volta: “Sei sicuro che vada bene avere Chris Jericho nello show?”. Vince mi ha mandato il pollice in alto e abbiamo chiamato Chris.”

L’episodio del podcast targato WWE che vedrà come ospite Chris Jericho suscita sicuramente molto interesse nei fan, noi vi terremo aggiornati per qualsiasi avvenimento.

Per ora non resta che aspettare l’11 Aprile!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!