The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Vince Russo critica il main event di RAW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Vince Russo critica il main event di RAW

Vince Russo, ex capo scrittore della WWE, commenta molto frequentemente le vicende e le storyline della federazione, e questa volta ha fatto notizia il fatto che abbia odiato il finale dell’episodio di WWE RAW di ieri sera, mostrando molto scetticismo verso il main event.

Il main event di RAW della scorsa notte ha visto Braun Strowman affrontare il campione WWE Bobby Lashley in quella che sembrava una piccola anteprima del  triple threat match per il titolo previsto al prossimo pay-per-view WrestleMania Backlash.

Vince Russo: parole dure sul main event di RAW

Durante un’intervista a Legion of RAW di Sportskeeda, Russo ha sottolineato quelli che per lui sono stati degli errori veramente troppo grandi per il main event di RAW:

“Quanto si sono persi alla fine? La spear di Lashley su Braun è stata davvero terribile. E per il Claymore… Drew non si è avvicinato per niente. Penso che abbiamo assistito a tre ore di assoluto schifo e questa era l’ultimo atto prima della chiusura dello show, fratello. Sembra proprio che questi due non potessero fare di peggio.”

Parole molto pesanti quelle di Vince Russo, che si scaglia in maniera diretta coi protagonisti del finale dello show. Vedremo se a WrestleMania Backlash i diretti interessati riusciranno a riscattarsi e dimostrare il loro valore. In molti confidano in un bel match, che sarà a tre e vedrà contrapposti Braun Strowman, Bobby Lashley e Drew McIntyre per il titolo massimo del lato rosso WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Vince Russo critica il main event di RAWSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!