Vincent Winey è stato protagonista dell’ultima puntata di Monday Night RAW tenutasi presso il Moody Center di Austin in Texas.
Ex Linebacker proveniente da Lindenhurst, N.Y., che militò in NCAA tra le file della Morehead State University, Winey fu uno degli import dei Dolphins Ancona con i quali giocò il campionato FIDAF IFL 2023.
Dopo un’ottima stagione disputata in Italia con i dorici la vita personale e professionale dell’atleta ha preso una strada completamente differente che lo ha portato a divenire un wrestler professionista di NXT.
Contro chi ha combattuto Vincent Winey?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW l’ex Dolphins, Vincent Winey ha lottato contro Odyssey Jones, wrestler che sembra ormai pronto per prendere il posto di Big E all’interno della stable New Day, composta da Xavier Woods e da Kofi Kingston.
Dopo il match il Final Testament, gruppo capitanato da Karrion Kross, è apparso sullo stage lanciando la sfida a Woods, Kingston e Jones.
La vittoria è andata ovviamente a Odyssey Jones che è una star del pro-wrestling e debuttava sul ring di RAW ma Vincent Winey ha ben figurato su un palcoscenico importante e continua il suo percorso di crescita all’interno dell’organizzazione.
Visualizza questo post su Instagram