Ad imageAd image

Vincenzo Picardi vs Mike Esteves sarà il prossimo 14 Aprile

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Vincenzo Picardi vs Mike Esteves sarà il prossimo 14 Aprile

Vincenzo Picardi e Mike Esteves si sfideranno il prossimo 14 Aprile con in palio il titolo UE dei Pesi Gallo.

Il napoletano, attuale detentore della cintura, tornerà sul ring per sfidare il francese in un evento organizzato da Promo Boxe Italia in luogo ancora da definire.

- PUBBLICITA-

Sarà la prima sfida del pugile appartenente alla Fiamme Oro dallo scorso Novembre, quando sconfisse Cristian Zara a Mantova.

 

Vincenzo Picardi sfiderà Mike Esteves ad Aprile in Italia

La prima difesa titolata di Vincenzo Picardi da campione europeo dei Pesi Gallo contro il francese Mike Esteves avverrà il prossimo 14 Aprile, in un evento organizzato da Promo Boxe Italia e con location ancora da definire, ma che la FPI ha ufficializzato che sarà in Italia.

Il trentanovenne partenopeo, professionista dal 2019 e medaglia di Bronzo a Pechino 2008 nei Pesi Mosca, ha battuto Cristian Zara a Mantova lo scorso Novembre, ottenendo la cintura europea, allora vacante, per decisione unanime, mentre il transalpino ha pareggiato l’ultimo incontro, sempre a Novembre, contro lo spagnolo Jonathan Santana, in un match valevole per il titolo Mediterraneo IBO dei Pesi Gallo.

Attualmente, Picardi ha un record di 9-0, mentre Esteves è 10-1-1 in incontri ufficiali.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento