BoxeNews

Vincenzo Picardi vs Cristian Zara 2 risultati live

Vincenzo Picardi vs Cristian Zara 2 risultati live

Vincenzo Picardi vs Cristian Zara 2 è ora in corso come nuova Mantova Boxing Night al Palaboni dell’omonimo capoluogo lombardo.

Nell’estate del 2021, Picardi affrontò Zara a Stintino in un match valevole per il titolo italiano dei pesi gallo. Il campano difese con successo la cintura, nonostante le difficoltà riscontrate da entrambi per via del ring.

Questa sera i due si affronteranno per il trono dell’Unione Europea reso vacante da Alessio Lorusso, ora campione europeo, e cercheranno di rifarsi con un match di grande livello, per la prima volta sulle 12 riprese.

Nella stessa card, vedremo incoronato anche un nuovo campione italiano dei pesi mosca tra Tommaso Melito e Samir El Kadimi, match che invece si svolgerà sulle 10 riprese.

Vincenzo Picardi vs Cristian Zara 2: gli esiti della card

Riportiamo in seguito i risultati della card di questa sera con protagonisti Vincenzo Picardi e Cristian Zara. La Boxing Night di Promo Boxe Italia presenterà solamente tre incontri in seguito alla cancellazione del match tra Saviello e De Rosa.

  • Super Middleweight: Andrea Aroni ha sconfitto Domenico Bentivogli ai punti
  • Vacant Italian Flyweight Title: Samir El Kadimi ha sconfitto Tommaso Melito per TKO al Round 2
  • Vacant EBU European Union Bantamweight Title: Vincenzo Picardi ha sconfitto Cristian Zara per decisione unanime (115-114, 115-114, 115-113)