Football AmericanoNews

Vipers Modena: Christian Nobile resta l’head coach per la stagione 2022

Christian Nobile resta l'HC dei Vipers Modena

Dopo aver festeggiato la vittoria allo scorso Silver Bowl, i Vipers Modena iniziano i preparativi per il nuovo anno, rifirmando Christian Nobile, l’Head Coach che li ha portati al trionfo lo scorso mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B.C.M. Vipers Modena (@vipersmodena)

Christian Nobile sarà l’Head Coach dei Vipers Modena anche il prossimo anno

Christian Nobile, head coach che ha portato i Vipers Modena alla vittoria del Campionato di Seconda Divisione FIDAF 2021, grazie alla vittoria contro i Giaguari Torino al Silver Bowl, è stato confermato per guidare gli emiliani anche nella stagione 2022, dove al momento non hanno ancora comunicato se giocheranno ancora nella serie cadetta o faranno il passo in avanti e militeranno in Prima Divisione.

Nello scorso torneo, i Vipers Modena hanno chiuso la Regular Season con cinque vittorie e una sola sconfitta, andando ai playoff come prima del Girone C e battendo Bengals Brescia, Skorpions Varese e Giaguari Torino per essere coronati campioni del torneo di Seconda Divisione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Vipers Modena: Christian Nobile resta l'head coach per la stagione 2022Seguici su Google News