Football AmericanoIFL

I Vipers Modena parteciperanno alla Prima Divisione FIDAF 2022

I Vipers Modena parteciperanno alla Prima Divisione FIDAF 2022

I Vipers Modena, freschi di titolo in Seconda Divisione, hanno deciso di avanzare di categoria e partecipare alla prossima Prima Divisione, presentando lo staff per il 2022.

I Vipers Modena giocheranno in Prima Divisione FIDAF 2022

In un post pubblicato su Facebook, la franchigia emiliana ha dato delle informazioni in merito ai campionati giovanili, in partenza a metà di questo Ottobre, e ha presentato lo staff per la prossima stagione dei Senior, che faranno il grande passo e parteciperanno alla Prima Divisione FIDAF 2022.

Oltre alla conferma di Christian Nobile, Head Coach e Defensive Coordinator della squadra campione della Seconda Divisione, di Francesco Benelli come Offensive Coordinator, e di Gabriele Picelli, responsabile delle giovanili, entra nell’organico societario Salvo Persano, che ha deciso di unirsi ai Vipers Modena dopo aver lasciato la Nazionale Maschile in qualità di Team Manager.

La stagione 2021 dei Vipers Modena si è conclusa con nove vittorie in dieci gare disputate, la cui unica sconfitta è arrivata nell’ultima giornata della Regular Season contro i Bengals Brescia. Hanno trionfato al Silver Bowl 2021, disputato al Leonardo Garilli di Piacenza il 16 Luglio scorso, battendo i Giaguari Torino.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Mr Olympia 2021: orario, streaming e come vederloSeguici su Google News