Football AmericanoIFL

Vipers: Penultima in casa e sarà sfida ai Dolphins Ancona

Sabato, alle 19.00, ospiti della Polisportiva Roveretana di Novi di Modena, i Vipers sfideranno nella penultima partita in casa della stagione regolare i Dolphins Ancona: una partita chiave per entrambe le squadre in ottica playoff e i Vipers si preparano ad affrontarla come una vera e propria finale. Sabato 14 maggio, a Novi di Modena, […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Sabato, alle 19.00, ospiti della Polisportiva Roveretana di Novi di Modena, i Vipers sfideranno nella penultima partita in casa della stagione regolare i Dolphins Ancona: una partita chiave per entrambe le squadre in ottica playoff e i Vipers si preparano ad affrontarla come una vera e propria finale.

Sabato 14 maggio, a Novi di Modena, i Vipers giocheranno una partita importantissima per il prosieguo del Campionato IFL, quella contro i Dolphins Ancona, team giovane e molto ben preparato che attualmente occupa la quinta posizione in classifica, proprio alle spalle dei modenesi, con un record di tre vittorie e tre sconfitte all’attivo.

E’ una partita difficile che vale tantissimo per entrambe le squadre in termini di classifica e piazzamento in ottica playoff– commenta coach Nobile. “Ci aspettiamo una formazione molto ben allenata, considerato che il coaching staff di Ancona è composto da allenatori con esperienza maturata anche negli Stati Uniti e attualmente nello staff delle nostre Squadre Nazionali. Noi stiamo preparando una partita con il coltello tra i denti: giocheremo a viso aperto, lasciando tutto sul campo, per cercare di portarci sul 4-2 e blindare la post-season”.

Vipers: Penultima in casa e sarà sfida ai Dolphins Ancona
Ph. credits: Enzo Berardi

La partita verrà disputata nella terza location scelta dalla dirigenza dei Vipers per onorare il territorio a 10 anni dal terribile sisma che tanto duramente ha colpito l’Emilia Romagna: lo stadio della Polisportiva Roveretana a Novi di Modena. Come la scorsa settimana, poi, alla partita farà da contorno una grande festa in stile USA, con lo street food, gli stand di oggettistica country e americana, i balli country e lo spettacolo di cheerleading a cura della Scuola di Cheerleading di Nazareno di Carpi. Il meteo questa volta dovrebbe aiutare molto e, dunque, ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni!

Biglietti in prevendita sul portale di Do It Yourself:

https://www.diyticket.it/artists/2636/vipers-modena

Come sempre, la partita sarà trasmessa in diretta streaming, a pagamento, sul portale di ELEVEN SPORTS (https://elevensports.com/it/italy).

Costi abbonamento:

Euro 7,99/mese

Euro 24,99/stagione (incluso Italian Bowl)

Sarà inoltre possibile seguire i risultati LIVE sulla web app della FIDAF, Gameday:

https://gameday.fidaf.org/

Ph. Credits: @Enzo Berardi

Vipers Modena Aft Ufficio Stampa