Ad imageAd image

Vipers: Under 18 & Team Senior protagonisti del Weekend

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Sesta giornata per il Campionato Under 18 e BCM Inox Vipers in campo a Modena contro i Titans Romagna, mentre a Crespellano (BO) inizia la costruzione degli Stainless Steel Warriors, il team che parteciperà al Campionato Italiano di Prima Divisione e che nasce dall’unione di intenti tra i BCM Inox Vipers e i Carpanelli Warriors Bologna.

- PUBBLICITA-

Sarà una sola, questa volta, la squadra giallo-blu in campo per la sesta giornata dei campionati giovanili, nella fattispecie la nostra Under 18, ma il weekend è di grande importanza per tutto il nostro movimento perché segnerà l’avvio tecnico del progetto Stainless Steel Warriors. Il team, nato dall’unione di intenti tra i BCM Inox Vipers e i Carpanelli Warriors, rappresenterà i colori di Modena e Bologna nel Campionato Italiano di Prima Divisione (IFL), espressione di vertice di due squadre che, singolarmente, stanno investendo tanto e bene nei rispettivi settori giovanili.

Vipers: Under 18 & Team Senior protagonisti del Weekend
Ph. Credits: @Inna Berezanskaya

Le giovani vipere di coach Gabriele Picelli affronteranno in casa, al C.S. Magiotti di Modena, i pari età dei Titans Romagna e l’obiettivo è quello di continuare la crescita tecnica osservata nelle scorse settimane e provare a cogliere il primo successo stagionale, che premierebbe il tanto lavoro svolto da atleti e coaching staff sino a qua. I Titans sono avversari ostici, attualmente al terzo posto del Girone B. Le due squadre si sono già incontrate lo scorso 23 ottobre quando, in trasferta, i Vipers persero dopo una partita bella e combattuta per 38 a 14. Per i romagnoli quella è stata anche l’unica vittoria della stagione e c’è da scommettere che proveranno a bissare il risultato. I Vipers, però, sono pronti a sbarrare loro la strada e questa sarà una partita tutta da vedere.

Vipers: Under 18 & Team Senior protagonisti del Weekend
Ph. Credits: @Inna Berezanskaya

A Crespellano (Valsamoggia), come detto, si ritroveranno invece gli atleti senior e, agli ordini del nuovo coaching staff, capeggiato da Davide Giuliano e Giorgio Gerbaldi (entrambi di grande esperienza nonché rispettivamente Head Coach e DB Coch della Nazionale Italiana Campione d’Europa), getteranno le basi per la preparazione del nuovo Campionato che avrà inizio il primo weekend di marzo e culminerà con il XLII Italian Bowl a Toledo (Ohio), come già annunciato dalla nostra Federazione, la FIDAF.

Appuntamento dunque al C.S. Magiotti per tifare Vipers: kick off alle ore 14.30

 

Vipers Modena Aft Ufficio Stampa

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!