BoxeSport Da Combattimento

Vitor Belfort vs Chad Dawson confermato per Triad Combat 2

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Vitor Belfort vs Chad Dawson confermato per Triad Combat 2

Vitor Belfort tornerà a combattere nel prossimo evento Triad Combat di Triller, e affronterà l’ex campione del mondo di boxe dei mediomassimi Chad Dawson.

I dirigenti di Triller hanno confermato ieri il booking di questo incontro, in programma per l’inizio del 2022, e sarà una contesa alle 200 libbre, e quindi di categoria Cruiserweight.

Vitor Belfort e Chad Dawson in una sfida ibrida

Sin dalla sua nascita, il Triad Combat ha diviso molto gli appassionati di sport da combattimento. Una contesa con regole ibride che si svolge all’interno di un ring triangolare, e in cui sono permessi lavori in clinch e dirty boxing.

Vitor Belfort rientra da un’esibizione di boxe targata Triller dell’11 settembre scorso, nel quale ha battuto per TKO la leggenda pugilistica Evander Holyfield. Sono però passati 3 anni dal suo ultimo incontro nell’ottagono di MMA.

Il veterano brasiliano se la vedrà con l’ex campione mondiale WBC e The Ring Chad “Bad” Dawson. Il mancino originario del South Carolina ha disputato il suo ultimo incontro 2 anni fa, vincendo per l’occasione il titolo nazionale dei pesi mediomassimi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vitor Belfort vs Chad Dawson confermato per Triad Combat 2 Vitor Belfort vs Chad Dawson confermato per Triad Combat 2