NewsCalcio

Vlahovic: assalto Arsenal per averlo a gennaio

Vlahovic: assalto Arsenal per averlo a gennaio

Vlahovic è uno tra i nomi più caldi d’Europa per il mercato delle punte, soprattutto dato che il serbo ha da tempo deciso di lasciar scadere il suo contratto con la Fiorentina per andare a fare altre esperienze in squadre più grandi. Ad approfittare della situazione potrebe essere l’Arsenal, che avrebbe messo sul piatto un’offerta importante per avere l’attaccante in questa sessione di mercato.

Vlahovic potrebbe partire a gennaio

Si parla di un’offerta di 70 milioni che, secondo i media inglesi, i Gunners avrebbero recapitato alla Viola per assicurarsi da subito l’attaccante più “caldo” della Serie A, anticipando di un anno e mezzo il termine del contratto. L’affare, che potrebbe vedere incluso anche Torreira (così da abbassare la parte fissa che l’Arsenal dovrebbe sborsare), è stimato possa aggirarsi su un totale di 180 milioni di euro (inclusi i bonus per l’agente e per il giocatore), con l’attaccante serbo che andrebbe a percepire oltre gli 8 milioni netti a stagione.

Le voci si rincorrono con sempre più insistenza e, qualora l’offerta venisse ufficializzata, le chance di rivedere Vlahovic calcare i campi italiani anche nella seconda parte della stagione potrebbero affievolirsi sia per la volontà del giocatore di affermarsi nel calcio “dei grandi”, sia per la volontà di monetizzare al massimo della Fiorentina.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News