Dusan Vlahovic sarà molto presto un nuovo giocatore della Juventus. Sembra che la trattativa tra il club bianconero e la Fiorentina sia andata a buon fine e che tra le due squadre si sia trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore di nazionalità serba.
Ai viola andranno 67 milioni di euro più bonus, con un totale che si avvicina ai 75 milioni di euro. Anche se manca da definire la formula del trasferimento sembra ormai non esserci più ostacoli che possano interferire il passaggio di Vlahovic alla Juventus. Per l’attaccante serbo è pronto un contratto quinquennale di 7 milioni di euro a stagione.
Vlahovic-Juve: decisiva la volontà del giocatore
Vlahovic alla Juventus sembrerebbe ormai cosa fatta. Decisiva è stata la volontà del giocatore che ha anche rifiutato varie offerte dai club di Premier League perché aveva solo la Juventus tra i suoi obiettivi.
Un trasferimento che ha mandato su tutte le furie i sostenitori della curva Fiesole, arrivando al punto di insultare sia il calciatore serbo che la dirigenza della Fiorentina con vari striscioni offensivi e a sfondo razzista davanti al Centro Sportivo Davide Astori.