Volkanovski, ex campione dei pesi piuma e ex numero uno pound for pound UFC, potrebbe tornare ad Ottobre nei pesi leggeri contro Gaethje.
A diffondere la notizia, ancora priva di conferme ufficiali, è stato il magazine online di informazione sportiva MmaSound tramite i suoi profili social.
Alexander Volkanovski, quindi, sembrerebbe intenzionato a continuare la sua avventura al limite delle 155 libbre dopo avervi compiuto due escursioni entrambe contro il campione, Islam Makhachev, che sono terminate con due sconfitte l’ultima delle quali per KO.
Il fighter australiano ha poi perso il titolo dei pesi piuma a causa di un altro KO subito ad opera di Ilia Topuria e non appare intenzionato ad attendere una rivincita.
Justin Gaethje, da parte sua, dopo aver vinto la BMF Belt contro Dustin Poirier, è stato sconfitto in un combattimento che è divenuto già un instant classic da Max Holloway, altro ex campione dei pesi piuma, nel co-main event di UFC 300
Il match sarebbe in programma per UFC 308, card che avrà luogo ad Abu Dhabi presso la Etihad Arena di Yas Island e che dovrebbe vedere anche il rientro di Khamzat Chimaev dopo il malanno che lo ha costretto al ritiro da UFC Arabia Saudita contro Whittaker.
Visualizza questo post su Instagram