Football AmericanoNews

Von Miller: i Bills escludono il DE dopo l’infortunio

Jerry Jones, il proprietario di Dallas accusato di razzismo

Von Miller dei Buffalo Bills viene messo out dalla squadra dopo l’infortunio al ginocchio subito nella partita del Ringraziamento contro i Lions.

I Buffalo Bills già privi di diversi defensive end, perdono dunque anche Von Miller, per altro una star da quelle parti.

Alla fine del secondo quarto della partita di giovedì contro i Detroit Lions, il defensive end Von Miller è stato colpito da un offensive lineman dei Lions che gli è rotolato sulle gambe, facendolo cadere a terra dolorante.

Dopo aver trascorso alcuni istanti sul campo, è stato in grado di uscire con le proprie forze.

Lo staff medico di Buffalo ha valutato le condizioni di Miller nella tenda a bordo campo per diversi minuti prima che venisse portato negli spogliatoi.

 

Contenuti dell'articolo

Von Miller out fino a quando?

Ai Bills sono bastati pochi minuti per escludere Von Miller, tre volte All-Pro e otto volte Pro Bowler, dalla partita per un infortunio al ginocchio.

I Bills erano già privi dei defensive end Greg Rousseau e A.J. Epenesa per la partita di giovedì.

Anche se l’infortunio di Miller sembra essere stato causato almeno in parte dal contatto con l’offensive lineman dei Lions, ha riacceso il dibattito che si è svolto in questa stagione sulla sicurezza dell’erba artificiale.

Decine di giocatori della NFL e il presidente della NFL Players Association JC Tretter hanno chiesto alla lega di aumentare gli standard qualitativi delle superfici di gioco.

Dopo l’infortunio di Miller, l’ex compagno di squadra e attuale ricevitore free agent Odell Beckham, Jr. che ha giocato con Miller la scorsa stagione quando entrambi erano nei Rams, ha twittato: “SBARAZZATEVI DEL MANTO ERBOSO“.

Von Miller, 33 anni, è alla sua 12a stagione nella NFL.

Al momento dell’infortunio aveva un placcaggio e in questa stagione ha totalizzato otto sack.

Von Miller ph. facebook@NFL
Von Miller ph. facebook@NFL