Nella giornata di ieri, i proprietari delle franchigie della NFL hanno votato per cambiare alcune regole a partire dalla stagione 2021.
Proposal on changes to jersey numbers passed, per source. Break out the single-digits!
— Tom Pelissero (@TomPelissero) April 21, 2021
Cambio regole NFL 2021: Le nuove norme per il prossimo anno
Queste sono le nuove regole approvate nella riunione virtuale di ieri:
- La prima proposta, fatta dai Kansas City Chiefs, riguarda l’estensione dei numeri di maglia per alcuni ruoli. Dalla prossima stagione i tifosi si dovranno preparare a vedere i campioni delle loro squadre con alcuni numeri nuovi dietro le uniformi da gioco: Running Backs, Fullbacks, Halfbacks, Tight Ends e Wide Receivers possono vestire dall’1 al 49 e dall’80 all’89, così come i Defensive Backs (1-49), mentre i Linebackers possono scegliere dall’1 al 59 e dal 90 al 99, come i Defensive Lineman, che insieme ai colleghi dell’attacco possono vestire anche dal 50 al 79. Quarterbacks, kickers e punters potranno scegliere dall’1 al 19.
- La lega ha approvato l’espansione delle comunicazioni tra gli ufficiali di campo e quelli ai monitor per correggere delle chiamate evidenti.
- Inoltre, la lega ha approvato la riduzione dei giocatori all’interno della “setup zone” durante un tentativo di onside kick, per aumentare la percentuale di successo di questi ultimi. I Philadelphia Eagles, dopo l’approvazione di questa norma, hanno deciso di ritirare la proposta di 4° down e 15 come alternativa all’onside kick, anche se la franchigia è ancora così convinta che la riproporranno per l’anno prossimo.
- Si è deciso che le partite di preseason possono terminare in parità, eliminando l’overtime.
- La proposta dei Buffalo Bills che riguarda l’assunzione dei coach e dei GM in un nuovo ciclo di tempo, ovvero, iniziare i colloqui dopo le finali di conference e assumere i membri dopo il Super Bowl, è stata ritirata.
- Le yarde di penalità verranno rafforzate per entrambe le squadre, come proposto dagli Chicago Bears, anche sui tentativi di Extra Point.
- Approvata anche una proposta dei Los Angeles Rams, che vede una perdita del down anche su un secondo passaggio in avanti avvenuto dietro la linea di scrimmage e per un lancio che avviene dopo il ritorno della palla dietro la linea.
Tra i punti di enfasi della riunione di ieri, è stato chiesto alla commissione degli arbitri della NFL di fare attenzione alle situazioni di esultanza eccessiva in ogni ambito, quindi bisognerà aspettarsi molte flag lanciate sul terreno di gioco.
I prossimi passi per la NFL saranno l’NFL Draft, che si svolgerà a Cleveland dal 29 Aprile al 1° Maggio, e l’ufficializzazione dei calendari per tutte le squadre, il 12 Maggio.