Football AmericanoNews

La NFL ha votato per cambiare alcune regole in vista della stagione 2021

NFL: Cambiano alcune regole

Nella giornata di ieri, i proprietari delle franchigie della NFL hanno votato per cambiare alcune regole a partire dalla stagione 2021.

Cambio regole NFL 2021: Le nuove norme per il prossimo anno

Queste sono le nuove regole approvate nella riunione virtuale di ieri:

  1. La prima proposta, fatta dai Kansas City Chiefs, riguarda l’estensione dei numeri di maglia per alcuni ruoli. Dalla prossima stagione i tifosi si dovranno preparare a vedere i campioni delle loro squadre con alcuni numeri nuovi dietro le uniformi da gioco: Running Backs, Fullbacks, Halfbacks, Tight Ends e Wide Receivers possono vestire dall’1 al 49 e dall’80 all’89, così come i Defensive Backs (1-49), mentre i Linebackers possono scegliere dall’1 al 59 e dal 90 al 99, come i Defensive Lineman, che insieme ai colleghi dell’attacco possono vestire anche dal 50 al 79. Quarterbacks, kickers e punters potranno scegliere dall’1 al 19.
  2. La lega ha approvato l’espansione delle comunicazioni tra gli ufficiali di campo e quelli ai monitor per correggere delle chiamate evidenti.
  3. Inoltre, la lega ha approvato la riduzione dei giocatori all’interno della “setup zone” durante un tentativo di onside kick, per aumentare la percentuale di successo di questi ultimi. I Philadelphia Eagles, dopo l’approvazione di questa norma, hanno deciso di ritirare la proposta di 4° down e 15 come alternativa all’onside kick, anche se la franchigia è ancora così convinta che la riproporranno per l’anno prossimo.
  4. Si è deciso che le partite di preseason possono terminare in parità, eliminando l’overtime.
  5. La proposta dei Buffalo Bills che riguarda l’assunzione dei coach e dei GM in un nuovo ciclo di tempo, ovvero, iniziare i colloqui dopo le finali di conference e assumere i membri dopo il Super Bowl, è stata ritirata.
  6. Le yarde di penalità verranno rafforzate per entrambe le squadre, come proposto dagli Chicago Bears, anche sui tentativi di Extra Point.
  7. Approvata anche una proposta dei Los Angeles Rams, che vede una perdita del down anche su un secondo passaggio in avanti avvenuto dietro la linea di scrimmage e per un lancio che avviene dopo il ritorno della palla dietro la linea.

Tra i punti di enfasi della riunione di ieri, è stato chiesto alla commissione degli arbitri della NFL di fare attenzione alle situazioni di esultanza eccessiva in ogni ambito, quindi bisognerà aspettarsi molte flag lanciate sul terreno di gioco.

I prossimi passi per la NFL saranno l’NFL Draft, che si svolgerà a Cleveland dal 29 Aprile al 1° Maggio, e l’ufficializzazione dei calendari per tutte le squadre, il 12 Maggio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Cornell Gunter: muore in ospedale il figlio neonatoSeguici su Google News