Walter Cogliandro “ (14-4-1 con 8 finalizzazioni) uno dei migliori atleti italiani in attività ritornerà a combattere sabato 27 luglio nel co-main event di UAE Warriors 51 ad Abu Dhabi.
Il suo avversario sarà il britannico in forza al celebre Tiger Muay Thai di Phuket Ben Royle (8-2) nella divisione Pesi Piuma.
Royle vanta un record di 8-2 con 1 Ko e 5 sottomissioni all’attivo ed ha un bilancio di 2 successi (1 per KO) ed una sconfitta in ONE Championship.
Walter Cogliandro alla ribalta internazionale
Walter Cogliandro è attualmente in striscia vincente da 3 match. L’ultimo successo è dello scorso ottobre quando mise KO l’ex campione della promotion Ali AlQaisi che tutti davano per assoluto favorito ed in procinto di firmare con UFC.
Un nuovo successo garantirebbe a Walter Cogliandro di andare al match per la cintura nella promotion emiratina o addirittura di strappare un contratto in UFC o PFL.
Annunciato anche il main event della serata che vedrà il compagno di team di Khabib e Islam, Amru Magomedov (7-0) mettere in palio la cintura dei Leggeri contro il Kazako Ali Kabdulla (9-2-1) che vanta 9 finalizzazioni ripartite tra sottomissioni e Ko, 2 di questi ultimi in ONE Championship.
View this post on Instagram