Bellator - PFLMMA

Walter Pugliesi spiega il forfait per Bellator 287

Walter Pugliesi spiega il forfait per Bellator 287

Walter Pugliesi ha dovuto rinunciare al suo match nella preliminary card di Bellator 287, ed è stato sostituito da Andrea Fusi.

Il fighter membro di Aurora MMA avrebbe dovuto affrontare l’imbattuto Steven Hill in un match dei pesi medi. Si sarebbe trattato del primo match in Bellator dopo circa 3 anni.

Dal suo ingresso nel team di Lorenzo Borgomeo, il “Kraken” ha trovato un nuovo vigore per la sua carriera. A provarlo sono il KO “alla Masvidal” a The Golden Cage 6 e la Rear Naked Choke ai danni di Matteo Capaccioli a Milano In The Cage 8.

Sfortunatamente, Walter Pugliesi non potrà darne prova anche il 29 ottobre a causa di problemi personali.

Perché Walter Pugliesi non sarà a Bellator Milano?

In una storia caricata sul suo profilo Instagram, Walter Pugliesi ha parlato delle motivazioni dietro al forfait dato per Bellator Milano.

“Ragazzi… purtroppo a causa di alcune questioni personali importanti devo rinunciare a questa grande opportunità di combattere in Bellator come era previsto.

Mi dispiace innanzitutto per me stesso e poi tantissimo per chi voleva vedermi disputare questo match, vi garantisco che al più presto vi renderò lo spettacolo che tanto attendevate con gli interessi, PAROLA MIA.

Andate a tifare Fusi che mi ha dato una grande mano nel camp e sono sicuro che sarà un assassino! Vi voglio bene, scusate!”

Walter Pugliesi e Andrea Fusi sono amici nel privato, ma anche ex avversari nell’ottagono. E’ nota la loro rivalità di due capitoli in Bellator tra il 2018 e il 2019.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator Italia (@bellatoritalia)