The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WALTER si mette in forma per la chiamata del Main Roster

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

WALTER si mette in forma per la chiamata del Main Roster
Angelo Morena
WALTER si mette in forma per la chiamata del Main Roster

WALTER stando a quanto riferisce il WON si starebbe mettendo in forma per un’imminente chiamata nel Main Roster WWE, una voce che più passa il tempo più trova conferme.

L’austriaco è uno dei wrestler europei più amati e apprezzati e nella federazione di Stamford ed è stato protagonista di un regno da campione massimo in quel di NXT UK di oltre due anni.

La sua dominanza e la sua forza bruta sono i suoi marchi di fabbrica e potrebbe presto portarli al servizio degli Stati Uniti.

WALTER nel Main Roster?

Uno dei motivi principali che legava il Ring General alla permanenza in Europa era la volontà della moglie di restare lì. WALTER però sembra si sia separato e sta attualmente frequentando un’altra ragazza Jinny, wrestler anch’ella di NXT UK.

Stando a quanto riporta il Wrestling Observer le condizioni fisiche strabilianti dell’austriaco nell’ultimo periodo sarebbero un segnale vero della sua voglia di accettare la chiamata del Main Roster, presentandosi con un fisico ben più apprezzabile per gli standard richiesti.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.