The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Wardlow: la WWE è fortemente interessata a lui

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Angelo Morena
Wardlow: la WWE è fortemente interessata a lui

Wardlow: la WWE è fortemente interessata a lui

La WWE stando a quanto riporta WrestleVotes è fortemente interessata a mettere sotto contratto Wardlow nel momento in cui scadrà il suo contratto con la AEW.

Wardlow è uno dei wrestler su cui la compagnia di Jacksonville sta tentando di costruire un futuro grazie alle sue abilità e la aura da distruttore.

Il gigante è stato proposto fin dall’inizio come la guardia del corpo di MJF ma molti attendono un ruolo da protagonista slegato dal suo capo.

Wardlow in WWE?

Il bodyguard di MJF affronterà nel prossimo episodio di AEW Dynamite (QUI la nostra anteprima) CM Punk, in un altro match di ampio spessore.

Il futuro a Jacksonville promette bene ma su di lui sembra aver messo gli occhi l’altro colosso di Pro-Wrestling occidentale, la WWE.

Stando a quanto ha appreso WrestleVotes infatti molti alti dirigenti a Stamford sarebbero rimasti letteralmente stregati da Wardlow e vorrebbero portarlo in WWE al termine del suo contratto con la AEW.

Cosa gli riserverà il futuro?

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!