The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Wardlow spera di diventare una star di Hollywood

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
Wardlow spera di diventare una star di Hollywood

Wardlow spera di diventare una star di Hollywood

Wardlow è uno degli atleti in maggiore crescita negli ultimi mesi nel mondo del Pro-Wrestling, e la All Elite Wrestling si gode sempre di più il suo gioiellino.

L’atleta non ha solo grande forza fisica ma anche grande personalità, e per questo ha rivelato di sognare un futuro simile a quello di The Rock nell’industria cinematografica.

Wardlow sogna un grande futuro

Molte stelle della WWE hanno sfondato nel mondo del cinema, e parlando di questo non si può non pensare a Dwayne “The Rock” Johnson, una delle persone più celebri in tutto il mondo in questo momento, che dopo il suo periodo da Wrestler si è preso la scena in quel di Hollywood.

Wardlow sembra prendere grande ispirazione da lui, e per questo, ai microfoni di Inside The Ropes, ha svelato i suoi obiettivi futuri, rivelando di voler seguire le orme di The Rock e diventare un grande attore:

“Ovviamente vorrei andare a recitare a Hollywood, e non molte persone possono farlo. Quindi essere paragonato a qualcuno di loro (John Cena e The Rock NDR) è fantastico, soprattutto perché è proprio quello che voglio. Voglio essere uno di quei ragazzi su cui puoi contare totalmente. Quando parlerete di Batista, quando parlerete di John Cena, quando parlerete di Dwayne Johnson, The Rock, parlerete anche di Wardlow”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google NewsA

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.