EnduranceMotori

WEC approderà su Sky Sport l’11 marzo

WEC approderà su Sky Sport l’11 marzo

Il WEC sta iniziando a scaldare i motori per l’inizio della nuova stagione fissata per l’11 marzo, che verrà trasmessa anche su Sky Sport.

Il campionato mondiale di Endurance ha sempre trovato un posto nelle TV italiane grazie ad Eurosport. Ora è in avvicinamento la nuova stagione, con la 1000 Miglia di Sebring del 17 marzo.

La copertura italiana dell’Endurance, però, si farà ancora più grande. Infatti, Sky Sport accoglierà la competizione motoristica FIA tra le fila della sua grande programmazione.

Chi commenterà il WEC su Sky Sport?

Per il debutto del WEC su Sky Sport, il commento italiano verrà affidato al duo formato da Matteo Pittaccio e Biagio Maglienti, già commentatori per le gare di IndyCar.

La 1000 Miglia di Sebring, ricordiamo, verrà preceduta 6 giorni prima dal prologo della stagione, il quale verrà trasmesso sempre sulle reti Sky.

Un grande momento per i fan di Endurance in Italia, i quali si preparano all’arrivo della Ferrari 499P che, tra i suoi piloti, sarà guidata anche dai nostri connazionali Antonio Fuoco, Alessandro Pier Guidi e l’ex F1 Antonio Giovinazzi.