Ritorno in campo per l’HP team questo weekend per tutte e tre le categorie.
I Panthers dell’U15 e dell’U18 saranno nuovamente impegnati in un doppio incontro con le rispettive categorie dei Seamen Milano. L’U21 giocherà invece in casa contro le Aquile Ferrara. Le giovani pantere affronteranno la loro seconda partita stagionale fuori casa nella cornice del Vigorelli.
L’U15 arriva dalla vittoria contro i Leocorni nella prima di campionato. Mentre gli avversari hanno alle spalle già due partite vinte contro Giaguari e Frogs, questo incontro potrebbe quindi decidere le sorti della classifica del girone.
L’U18 dopo la sconfitta a Bergamo ha lavorato duramente per arrivare a questa partita al meglio della forma. Gli avversari con alle spalle due partite perse nelle scorse settimane faranno il possibile per cercare di portarsi a casa la loro prima vittoria, sarà un match sicuramente avvincente giocata sino all’ultimo secondo.
Gli Hogs con la Coppa Italia affronteranno invece le Aquile Ferrara che arrivano alla partita con un solo incontro disputato. Sarà quindi fondamentale per i nostri atleti sfruttare al meglio l’esperienza fatta nelle prime due week e cercare di portare a casa la loro prima vittoria.
Sabato di fuoco quindi per le nostre giovanili in una giornata tutta dedicata al football.
Vi aspettiamo numerosi per fare il tifo per i nostri ragazzi.
Ufficio Stampa Panthers Parma