NotizieBodybuilding

Wesley Vissers non parteciperà a Mr Olympia 2025

Wesley Vissers non parteciperà a Mr Olympia 2025

Wesley Vissers ha reso noti i suoi piani per il 2025, ma tra questi non rientra la partecipazione al prossimo Mr. Olympia.

L’olandese ha portato a casa ottimi risultati nel corso del 2024: vincitore del Classic Physique sia nell’Arnold Classic su territorio statunitense che in quello su territorio britannico, ma ha chiuso l’anno come 8° classificato alle gare della medesima categoria a Mr. Olympia.

Sicuramente, il risultato archiviato in quest’ultima competizione non è stato quello sperato, così come quello dell’Arnold Classic andato in scena poche settimane fa: il campione entrante ha infatti chiuso al 5° posto, lasciando il titolo a un altro europeo, il tedesco Mike Sommerfeld.

A seguito di questi risultati, Wesley Vissers ha deciso di cambiare delle cose nel suo programma per il 2025.

Pausa per Wesley Vissers dopo il Detroit Pro, niente Mr Olympia quest’anno

In un recente video caricato su YouTube, Wesley Vissers ha annunciato che parteciperà come da programma al Detroit Pro di fine mese, al quale seguirà una pausa dalla competizione.

“Ci prenderemo una pausa più lunga questa volta, in modo da poterci concentrare di più e migliorare l’equilibrio tra le varie condizioni del corpo.” ha dichiarato Vissers.

“Ho vinto l’Arnold Classic dello scorso anno, ma Mr. Olympia e l’ultimo Arnold non sono andati come speravamo.

Questo vuol dire che dobbiamo cambiare qualcosa. All’inizio ero felice di prendermi una pausa, poi ci ho riflettuto e penso che sia brutto chiudere in anticipo il 2025 così, per quanto necessario.

A fine mese avremo il Detroit Pro, ma dopo ci prenderemo questa pausa.”

In tutta la sua carriera, Wesley Vissers non ha mai preso parte al Detroit Pro. A prescindere dal risultato, egli si prenderà comunque questa pausa (che conterà anche il periodo di Mr. Olympia 2025) per riorganizzare la sua preparazione in vista del ritorno sul grande palcoscenico internazionale del bodybuilding.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wesley Vissers (@wesleyvissers)