OutdoorCalcio

Wijnaldum: Infortunio alla tibia per il 25 della Roma

Wijnaldum: Infortunio alla tibia per il 25 della Roma

Wijnaldum: Il giocatore della Roma ha subito un brutto infortunio alla tibia, il che lo obbligherà a un lungo stop.

La Roma, tramite un comunicato stampa, ha riportato i risultati della diagnosi arrivata dopo gli accertamenti fatti post allenamento nella giornata di oggi.

La squadra di Mourinho giocherà domani in casa contro la Cremonese.

Wijnaldum: Lungo stop per infortunio alla tibia

Wijnaldum, numero 25 della Roma e centrocampista arrivato da poco, si è infortunato gravemente alla tibia e dovrà restare fermo a tempo indeterminato dai campi di gioco.

In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Georginio Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra. Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni”, è quello che ha dichiarato il club in una nota diffusa oggi.

Georginio Wijnaldum è stato uno dei colpi di mercato dell’estate giallorossa e vederlo fuori già da ora è una cattiva notizia per la squadra di José Mourinho, che domani sfiderà in casa la Cremonese dopo il trionfo esterno con la Salernitana di una settimana fa.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News