Wilder vs Zhang andrà in scena questa sera in Arabia Saudita. Scopri chi sarà in card e come poter seguire l’evento in diretta!
Un appuntamento unico quello di questa questa sera per il pugilato internazionale, con la grande sfida tra due delle più importanti promotion del settore, Queensberry Promotions di Frank Warren e Matchroom Boxing di Eddie Hearn.
Entrambe schiereranno 5 pugili a testa, un’iniziativa richiesta tempo fa dal ministro e consigliere saudita Turki Alalshikh.
Nel main event assisteremo a un grande sfida tra pesi massimi: l’ex campione mondiale WBC Deontay Wilder affronterà Zhilei Zhang, ex campione ad interim WBO. Entrambi rientrano da una sconfitta per mano di Joseph Parker, e intendono tenersi un posto assicurato nel girone titolato internazionale.
Chi avrebbe dovuto combattere nel main event originale è il campione mondiale WBA e IBO dei pesi mediomassimi Dmitry Bivol. Nonostante il forfait di Beterbiev per infortunio, Bivol difenderà comunque i suoi titoli in card, contrapposto però a Malik Zinad.
Come vedere Wilder vs Zhang?
Wilder vs Zhang e la sfida 5 vs 5 tra Queensberry Promotions e Matchroom Boxing verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming DAZN. Essendo un PPV, oltre all’accesso alla piattaforma, sarà richiesto un costo extra di €19,99.
L’inizio della card è fissato per le ore 20:00 di stasera, mentre il main event tra i due pesi massimi dovrebbe andare in scena intorno alla mezzanotte.
Chi combatterà nella card di Wilder vs Zhang?
Diamo ora un’occhiata alla card completa di Queensberry vs Matchroom 5 vs 5, che avrà come main event la sfida tra Deontay Wilder e Zhilei Zhang.
- WBC Silver Light Heavyweight Title: Willy Hutchinson vs Craig Richards
- Middleweight: Hamzah Sheeraz vs Austin Williams
- WBA Featherweight Title: Ray Ford (c) vs Nick Ball
- Interim IBF Heavyweight Title: Daniel Dubois vs Filip Hrgovic
- WBA (Super)/IBO Light Heavyweight Titles: Dmitry Bivol (c) vs Malik Zinad
- Heavyweight: Deontay Wilder vs Zhilei Zhang
Visualizza questo post su Instagram