Will Levis, durante il match contro i Dolphins, ha subito un infortunio alla spalla destra, e dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica.
A fine partita, l’allenatore dei Titans, Brian Callahan ha annunciato di voler sottoporre il suo quarterback ad accertamenti medici per quello che si pensa essere una lesione dell’articolazione della spalla.
Lo stesso allenatore ha spiegato come l’uscita del campo sia stata motivata solo ed esclusivamente per non aggravare la condizione fisica del giocatore.
“Non volevo esporlo ad altri rischi. Ha fatto il possibile per rimanere in campo ma il fastidio era troppo per continuare a giocare”, queste le parole espresse dal coach al termine della partita.
Callahan ha continuato ai microfoni dei giornalisti: “Levis è il nostro quarterback, deve solo recuperare la propria condizione ottimale”.
La caduta di Will Levis durante la partita
Will Levis ha dimostrato di essere un ottimo giocatore durante la partita contro i Dolphins e avrebbe conquistato la meritata vittoria rimanendo in campo, se non fosse per la brutta caduta che lo ha compromesso.
Il quarterback dei Titans, dopo uno stacco in aria, è caduto precipitosamente sulla spalla destra. Ha provato a continuare a giocare seppur contro il parere dell’allenatore.
Non è bastata la sua forza di volontà, ed è stato costretto ad uscire dal campo a causa del forte dolore.
Adesso dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica che possa chiarire l’entità dell’infortunio, in modo da valutare un corretto percorso di recupero che lo riporti in campo nel minor tempo possibile.
Visualizza questo post su Instagram