The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Will Ospreay: novità sul suo debutto in MLW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giancarlo Poenisch

Will Ospreay: novità sul suo debutto in MLW
Giancarlo Poenisch
Will Ospreay: novità sul suo debutto in MLW

Come annunciato la scorsa settimana dalla MLW, Will Ospreay farà il suo debutto nel corso di quest’anno. Durante il suo show settimanale Fusion Alpha però, la federazione di Court Bauer ha rilasciato ulteriori dettagli sull’approdo della star della NJPW.

L’ultimo annuncio afferma infatti che l’Aerial Assassin farà la sua prima apparizione in MLW quando quest’ultima tornerà ad ospitare uno dei suoi eventi al Melrose Ballroom di New York City. Quella sarà la prima volta che la federazione di New Rochelle terrà un evento a NYC dal dicembre 2019.

Will Ospreay in MLW: chi sarà il suo primo avversario?

Benchè manchi ancora molto al suo sbarco in MLW, per l’evento in questione non è ancora stata annunciata una data precisa, così come non è ancora stato annunciato neanche il nome dell’avversario che affronterà l’ex IWGP World Heavyweight Champion.

Will Ospreay è sotto contratto con la NJPW dal 2016 ed ha recentemente fatto il suo ritorno sul ring in seguito ad un grave infortunio al collo. Attualmente sta prendendo parte agli show NJPW Strong, che vengono registrati a Los Angeles e che vanno in onda sul portale NJPW World e FITE TV.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!