The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Will Ospreay sfida Drew McIntyre e CM Punk

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Will Ospreay sfida Drew McIntyre e CM Punk

Will Ospreay ha spiazzato il mondo del Pro-Wrestling battendo Kota Ibushi e diventando il secondo IWGP World Heavyweight Champion della storia.

Una vittoria, in quel di Sakura Genesis, che è stata seguita da un promo al microfono incredibile con tanto di citazione a Conor McGregor. Il futuro per il Commonwealth Kingpin è stato poi rivelato con il primo avversario che sarà Shingo Takagi e, nel caso in cui vincesse, sarà il turno di Kazuchika Okada allo show del Tokyo Dome.

Will Ospreay sfida CM Punk e Drew McIntyre

L’inglese ha tenuto anche la sua prima conferenza stampa come campione e tra i vari temi trattati ha avuto modo di parlare anche del wrestling britannico, citando Pete Dunne e Drew McIntyre e di CM Punk, sfidando apertamente gli ultimi due.

“Credo fermamente di essere il miglior wrestler britannico di tutti i tempi. Non c’è un solo wrestler britannico che si sia mai avventurato in Giappone e sia salito in cima alla montagna. Dynamite Kid, British Bulldog, non sono arrivato in cima alla montagna. Pete Dunne, grande lottatore, non si è neanche avvicinato.

Vorrei mettermi alla prova contro un altro wrestler britannico che si definisce il migliore. Un uomo che ha vinto il WWE World Heavyweight Championship. Drew McIntyre, si è definito il miglior wrestler britannico che abbia mai vissuto, quindi se ci fosse mai una possibilità mi piacerebbe un match IWGP World Heavyweight Champion vs WWE Champion, tra due wrestler britannici.”

Will Ospreay parla poi di CM Punk

“CM Punk ha detto che gli sarebbe piaciuto affrontare Will Ospreay. Ora ho il premio più grande nel wrestling professionistico, quindi se vuoi davvero dimostrare di essere il migliore al mondo e non il migliore di un brutto gruppo, vieni qui e prova a prenderlo.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!