Ad imageAd image

Will Power correrà la 24 Ore di Daytona 2023 con SunEnergy1

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Will Power correrà la 24 Ore di Daytona 2023 con SunEnergy1

Will Power farà il suo esordio nel campionato IMSA partecipando alla 24 Ore di Daytona con la Mercedes-AMG #75 del team SunEnergy1.

Mancano ormai poco più di due settimane alla 24 Ore di Daytona, primo appuntamento del campionato IMSA SportsCar per la stagione 2023, e l’elenco dei partecipanti alla celebre gara continua a crescere.

- PUBBLICITA-

L’ultimo inserimento nella entry-list della gara all’interno dell’ovale di Daytona è dell’attuale campione NTT IndyCar Series in carica Will Power che guiderà la Mercedes-AMG #75 del team SunEnergy1 del suo amico Kenny Habul.

 

Will Power: “Non vedo l’ora di guidare una vettura GT”

Anche il due volte campione IndyCar Will Power farà gareggerà nella storica 24 Ore di Daytona in programma il prossimo 28/29 Gennaio e lo farà guidando la Mercedes-AMG #75 del team SunEnergy1 del suo amico Kenny Habul.

Power affiancherà così proprio Kenny Habul insieme a Fabian Schiller ed Axcil Jeffries facendo il suo debutto ufficiale nella gara all’interno dell’ovale di Daytona, con l’obiettivo di partecipare in futuro anche alla sua gara di casa a Bathurst.

“La 24 Ore di Daytona è un evento iconico che fa parte della lista dei desideri della maggior parte dei piloti e devo ringraziare Kenny per questa opportunità.

Non vedo l’ora di guidare una vettura GT, che è decisamente più pesante rispetto alle IndyCar, e di fare esperienza in vista di molte altre corse come questa in futuro, tra cui la Bathurst 1000 e la 12 Ore di Bathurst in Australia.

È buffo pensare a come io e Kenny abbiamo corso in Formula Ford l’uno contro l’altro tanti anni fa ed ora saremo compagni di squadra.

Lui ha scelto la strada del business invece di inseguire il suo sogno di pilota e ovviamente ha avuto un successo incredibile. È stato bello vederlo divertirsi nelle corse in età avanzata e migliorare negli anni” ha commentato Power.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IndyCar on NBC (@indycaronnbc)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento