IndoorNews

William Bonac si prenderà un anno sabbatico

William Bonac si prenderà un anno sabbatico

William Bonac, in un post sui suoi profili social, ha dichiarato che dopo l’Arnold Classic 2023 si prederà un periodo sabbatico di circa un anno.

Diversi atleti, tra i migliori al mondo si sono esibiti nelle serate di Venerdì 3 e Sabato 4 Marzo 2023 al Columbus Convention Center presso Columbus nello stato del’Ohio dove è andata in scena la 35° edizione di uno degli show più importanti del culturismo mondiale dell’anno, ovvero l’Arnold Classic 2023.

Tra di essi vi era anche William Bonac, bodybuilder ghanese naturalizzato olandese, vincitore delle edizioni 2018 e 2020.

 

William Bonac tornerà all’Arnold Classic 2024

‘The Conqueror’ William Bonac dopo una carriera costellata di successi ha deciso di prendersi una pausa di circa un anno dalle scene del bodybuilding mondiale.

Bonac, dopo aver vinto nel 2019 e 2020 ed essere sempre arrivato sul podio, all’Arnold Classic 2023, svolto lo scorso weekend ha ottenuto solo un 7° posto, ben al di sotto delle aspettative.

Questo piazzamento fuori dalla Top 5 sembrerebbe aver colpito anche lo stesso Bonac che in un recente post su Instagram ha annunciato che si prenderà un anno sabbatico.

Questa ‘pausa’ dalle scene del Bodybuilding mondiale di The Conqueror dovrebbe durare fino all’edizione 2024 dell’Arnold Classic.

“Posso dire onestamente che non mancherò la mia dieta per un po’ 

È tempo di concentrarsi sulla famiglia e su altre attività oltre al bodybuilding.

Ci vediamo l’anno prossimo a Columbus Ohio.
Tornerò!!!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da William Bonac (@william_bonac)