NotizieBoxe

William Zepeda vuole in match con Vasiliy Lomachenko

William Zepeda vuole in match con Vasiliy Lomachenko

William Zepeda ha nel suo mirino il campione dei pesi leggeri IBF Vasiliy Lomachenko. Scopriamo che possibili obiettivi può avere l’imbattuto Messicano.

Il pugile Messicano avrà un incontro a breve, il 6 luglio, contro Giovanni Cabrera. Eppure sta già guardando oltre a questo incontro. Zepeda è così sicuro di vincere, stando alle sue parole, che sta già guardando al possibile prossimo futuro.

In un intervista a BoxingScene ha infatti dichiarato: “Adesso potrò sfidare Gervonta per il titolo WBA, Shakur per il titolo WBC e per l’IBF ho la possibilità di sfidare Lomachenko. Sono tutti dei grandi nomi e dovrò decidere bene chi scegliere. Non stai decidendo dal più facile al più difficile perché sono tutti al medesimo livello. Adesso il mio team e Golden Boy stanno studiando il mio possibile miglior avversario.”

William Zepeda ha però continuato a parlare e, alla domanda su chi vorrebbe realmente sfidare, ha risposto: “Ho sempre detto che Vasiliy è quello che mi piacere guardare maggiormente. Per chi capisce di boxe, guardarlo è quasi ipnotico.

Ha dei movimenti unici all’interno del ring. E proprio per il rispetto che nutro nei suoi confronti, sarebbe un onore sfidare lui per primo. È per dei pugili come lui che mi alleno, che combatto contro i migliori. Lomachenko ha il mio rispetto e per questo voglio il suo titolo.”