OutdoorNews

Wimbledon 2022: Continua il litigio tra Kyrgios e Tsitsipas

Wimbledon: Continua il litigio tra Kyrgios e Tsitsipas

A Wimbledon continuano i dissapori tra Nick Kyrgios e Stefanos Tsitsipas dopo il match di ieri.

Il greco ha usato parole al veleno nei confronti dell’australiano dopo quanto avvenuto ieri, accusando Kyrgios di essere un bullo, ma la risposta del tennista nativo di Canberra non si è fatta attendere.

Wimbledon: Kyrgios e Tsitsipas continuano tra le polemiche

Wimbledon 2022 sta diventando sempre più il torneo delle polemiche. Dopo il trionfo di Nick Kyrgios contro Stefanos Tsitsipas, il greco, testa di serie numero quattro, si è lamentato degli atteggiamenti avuti in campo dall’australiano, definendolo un bullo e una persona prepotente nei confronti dei suoi avversari.

Questa storia deve finire, non va bene. Qualcuno deve sedersi con lui e parlare. Non sono abituato a giocare in questo modo. Alla fine con lui non riesci a far finta di niente e devi comportarti come un robot: sembrava un circo. Ti stanchi delle continue lamentele”, ha dichiarato Tsitsipas, mentre Kyrgios lo ha risposto per le rime:

Forse dovrebbe prima capire come battermi un altro paio di volte. Non siamo fatti dalla stessa stoffa. Ho molti amici altroché, giusto per fartelo sapere. In realtà sono uno dei più apprezzati. Sono a posto con la mia coscienza“, ha risposto Kyrgios, che continuerà il suo cammino a Wimbledon contro Brandon Nakashima negli Ottavi di finale in programma domani.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News