IndoorNews

World Challenge Cup Ritmica: L’Italia In Partenza Per Pamplona

World Challenge Cup Ritmica: L'Italia In Partenza Per Pamplona

La World Challenge Cup di Ginnastica Ritmica si disputerà dal 20 al 22 maggio a Pamplona, in Spagna, dove le Farfalle azzurre e le individualiste Alexandra Agiurgiuculese ed Eleonora Tagliabue prenderanno parte.

World Challenge Cup: è tutto pronto per un altro appuntamento internazionale

Manca sempre meno alla Road to Pesaro, ultimo appuntamento di Coppa del Mondo in programma dal 3 al 5 giugno presso la Vitrifrigo Arena, le cui finali verranno trasmesse in diretta domenica su La7.

Nel frattempo, le Farfalle azzurre – compagine composta da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Martina Santandrea, Daniela Mogurean e Laura Perris – stanno scaldando i motori per la World Challenge Cup di Pamplona, in programma dal 20 al 22 maggio.

Oltre alla Squadra Nazionale, anche le individualiste Alexandra Agiurgiuculese ed Eleonora Tagliabue sono state convocate dalla Direttrice Tecnica Nazionale Emanuela Maccarini, che ricopre anche il ruolo di capodelegazione in Navarra.

Nella delegazione per la World Challenge Cup, in partenza oggi da Milano a Pamplona, ci sono anche la tecnica e responsabile nazionale delle individualiste Elena Aliprandi e l’allenatrice del gruppo Olga Tishina, oltre ad Emanuela Agnolucci, ufficiale di gara, e Simone Gallo, fisioterapista.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News