IndoorNews

World Cup 2022: Il Trio Azzurro Di Acro Vola In Portogallo

World Cup 2022: Il Trio Azzurro Di Acro Vola In Portogallo

La World Cup 2022 di Acrobatica si disputerà a Maia, in Portogallo, dal 13 al 15 maggio dove il trio azzurro femminile della GEA Le Ginnastiche parteciperà.

World Cup di Maia 2022: il trio che parteciperà all’evento

Il conto alla rovescia per la World Cup di Maia, in Portogallo, di Acrobatica segna meno 3 giorni e la delegazione italiana è pronta per partecipare all’evento.

Infatti, a partecipare a questo evento internazionale sarà il trio azzurro tutto al femminile della GEA Le Ginnastiche, guidate dalla Direttrice Tecnica Nazionale Erica Loiacono.

Il trio azzurro che volerà in Portogallo per la World Cup è formato dalla 19enne di Carate Alessandra Scarabottolo, dalla 18enne di Desio Sabrina Cappelletti e dalla piccola 15enne di Como Elisa Marelli.

La delegazione azzurra partirà domani, 11 maggio, e sarà completata dall’ufficiale di gara e referente nazionale di giuria Marco Palella e dalla tecnica Monica Casagrande, che segue le tre ginnaste nella società di Seveso.

Questa World Cup si tratta del secondo appuntamento internazionale per gli atleti di Ginnastica Acrobatica che, nello scorso marzo, erano stati impegnati a Baku, in Azerbaijan, nel Campionato Mondiale e nella World Age Group Competition.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News