IndoorNews

World Cup Cantanhede: Ciò Che C’e’ Da Sapere Sull’Evento

World Cup Cantanhede: Ciò Che C'e' Da Sapere Sull'Evento

La World Cup di Cantanhede di ginnastica aerobica si disputerà dal 25 al 27 marzo, e sarà la prima World Cup dal 2019. L’evento ospiterà più di 80 atleti, che rappresenteranno 18 nazioni in cinque categorie diverse.

World Cup Cantanhede: la prima World Cup dopo due anni

La World Cup di Cantanhede sarà la prima World Cup di ginnastica aerobica dopo ben due anni, che verrà svolta in una città costiera tra Lisbona e Porto – a Cantanhede, appunto.

I più 80 atleti si sfideranno in cinque diverse categorie: individualista maschile e femminile, coppia mista, trio e gruppo, sfida che si svolgerà dal 25 al 27 marzo.

Non c’è da stupirsi che in due anni di stop, la World Cup di Cantanehede abbia attratto i nomi di maggior rilievo di questa disciplina, tra cui possiamo trovarvi lo spagnolo Miquel Mane, il messicano Ivan Veloz ed il nove volte campione mondiale Daniel Bali, i quali non vedono l’ora di misurarsi con il nuovo codice dei punteggi.

Nonostante ciò, l’evento dà ugualmente adito ai nuovi talenti di emergere. Infatti, con il ritiro dei tre volte campioni del mondo di coppia mista Michela Castoldi e Davide Donati, e l’assenza della campionessa del mondo individuale Ayse Onbasi, ci sarà molto spazio per gli atleti emergenti.

Tra i volti nuovi dell’evento vi possiamo trovare l’azzurra Sara Cutini, tra le prime otto nella categoria individuale femminile ai Mondiali 2021 di Baku, in Azerbaijan. Oltre a lei, ci sarà anche la francese Maelys Lenclos, campionessa europea junior 2021.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News