IndoorNews

World Cup Coimbra 2021: Bronzo Per Il Duo Italiano Di Synchro

World Cup Coimbra 2021: Bronzo Per Il Duo Italiano Di Synchro

La World Cup di Trampolino Elastico è volta al termine durante la giornata di domenica 27 a Coimbra, Portogallo, dove il duo italiano di Synchro composto da Samuele Patisso Colonna e Dario Aloi, entrambi della società Milano 2000, ha messo tutto se stesso per questa ardua finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federginnastica (@federginnastica)

World Cup Coimbra: un gran risultato per i due azzurri

Una finale di specialità niente male quella della World Cup di Coimbra, dove gli azzurri di Synchro Samuele Colonna e Dario Aloi – seguiti dal Direttore Tecnico Nazionale Giuseppe Cocciaro – si sono aggiudicati il bronzo con 48.720 punti. Ad essersi conquistati il gradino più alto del podio, è stata la coppia bielorussa composta da Aleh Rabtsau e Uladzislau Hancharou con 50.450 punti, mentre la piazza d’onore è andata ai russi Krill Kozlov e Danila Kasimov con il totale di 50.150.

È un grandissimo risultato per il duo italiano, accompagnati dall’allenatore Luigi Meda e da Francesca Beltrami – quest’ultima ricopre anche il ruolo di capodelegazione. Dall’Italia non sono mancate le congratulazioni da parte del Direttore Tecnico Nazionale Giuseppe Cocciaro, il quale ha dichiarato: “Questo è un grande risultato, anche di tattica, perché ieri abbiamo volutamente svolto un esercizio più semplice per qualificarci. Oggi, invece, abbiamo fatto il nostro e abbiamo vinto il bronzo: meglio dei francesi e dietro soltanto a Bielorussia e Russia, due superpotenze mondiali del Trampolino Elastico.” 

Qui di seguito vi sono i risultati finali di questa World Cup:

Risultati Finali

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

World Cup Coimbra 2021: Bronzo Per Il Duo Italiano Di SynchroSeguici su Google News