IndoorNews

World Snooker Tour: wildcard a Stephen Hendry e Ken Doherty

World Snooker Tour: wildcard a Stephen Hendry e Ken Doherty

Arrivano interessanti novità per quanto riguarda il World Snooker Tour, il più importante tour dedicato ai migliori giocatori di biliardo al mondo.

Stephen Hendry e Ken Doherty hanno infatti ricevuto le wildcard per partecipare al torneo nelle prossime due stagioni. Ad annunciarlo è stato Steve Dawson, il chairman del WST.

World Snooker Tour: l’annuncio di Steve Dawson

Durante il Day 11 del campionato mondiale di snooker 2022, Steve Dawson ha annunciato che Stephen Hendry e Ken Doherty potranno usufruire della wildcard per le prossime due stagioni e potranno dunque partecipare al World Snooker Tour.

“Abbiamo deciso di offrire a Hendry e Doherty il nostro invito per il tour delle prossime due stagioni. Sono entrambi dei grandi ambasciatori del nostro sport e nelle loro carriere hanno fatto tanto per far crescere lo snooker in tutto il mondo.

Sia Ken che Stephen continuano a suscitare l’interesse di fan, media e televisione. Auguriamo loro il meglio per le prossime due stagioni.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News