RallyMotori

WRC: esordio stagionale per Dani Sordo in Portogallo

WRC: esordio stagionale per Dani Sordo in Portogallo

WRC: il Rally di Portogallo, in programma nel weekend del 19/21 Maggio, vedrà l’esordio stagionale di Dani Sordo al volante della Hyundai.

In attesa di andare nel Rally di Croazia del 22/24 Aprile, il team Hyundai Motorsport ha già svelato i nomi dei tre equipaggi che correranno al volante della i20 N Rally1 in Portogallo per il quarto rally della stagione 2022.

WRC: Dani Sordo al posto di Oliver Solberg

WRC: gli equipaggi Hyundai che volevano in Portogallo nel mese di Maggio saranno: i confermati Thierry Neuville e Martijn Wydeaghe sulla vettura numero 11 e Ott Tänak insieme a Martin Jäveoja con la numero 8, mentre sulla terza Hyundai i20 N Rally1 numero 6 vedremo l’esordio stagionale di Dani Sordo insieme a Cándido Carrera.

Il pilota spagnolo, insieme al suo co-pilota Carrera prenderanno il posto di Oliver Solberg per la tappa prevista nel weekend del 19/21 Maggio, dopo le sfortunate prove che lo hanno visto protagonista sia a MonteCarlo e sia in Svezia.

Tuttavia il figlio di Peter Solberg potrà comunque provare il riscatto già al rally di Croazia previsto per la prossima settimana.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

RallyMotoriNews