MotoriNews

WRC: Thierry Neuville e Ott Tanak rinnovano con Hyundai

WRC: Thierry Neuville e Ott Tanak rinnovano con Hyundai

Thierry Neuville e Ott Tanak hanno firmato il rinnovo di contratto con il Hyundai Motorsport in WRC.

WRC: le dichiarazioni dei protagonisti

Il Team Hyundai Motorsport ha annunciato il prolungamento del contratto di Thierry Neuville ed Ott Tanak a partire dal 2022; i due piloti aiuteranno molto la Hyundai nello sviluppo della nuova Rally1 ibrida che debutterà nel prossimo Campionato WRC.

Andrea Adamo, Team Principal della Hyundai, ha dichiarato: Siamo molto felici di aver prolungato la nostra collaborazione con Neuville e Tanak anche oltre il 2021; lavorare con questi 2 talentuosi piloti anche nel futuro dimostra ancora di più la nostra determinazione ed ambizione per vincere nel WRC anche nella nuova era ibrida. Stiamo entrando in una fase calda dei test ed avere Thierry ed Ott con noi ci permetterà di testare con più tranquillità.”

Thierry Neuville ha dichiarato: Aldilà del fatto che mi sto bene con il Team, la loro determinazione per la vittoria mi ha convinto a continuare questo fantastico viaggio cominciato quasi 7 anni fa. Anche il loro approccio per la nuova era ibrida che partirà l’anno prossimo mi ha convinto, io adoro correre nel WRC e non sono ancora pronto a fermarmi. Grazie a Hyundai continuerò a vivere il mio sogno ed a dare sempre il massimo.”

Anche Ott Tanak ha rilasciato alcune dichiarazioni:Sono molto contento di aver firmato un nuovo contratto con Hyundai a partire dal 2022. Fin dallo scorso anno abbiamo condiviso momento molto speciali insieme ma anche cocenti delusioni e momenti negativi; negli ultimi 2 anni ho vissuto la loro determinazione al successo e sono convinto che tutti continueranno a spingere fino al limite. Stiamo per entrare in una nuova era del WRC dove tutti partiremo da un foglio bianco; non vedo l’ora di cominciare l’era ibrida anche se dobbiamo ancora lavorare per questa stagione, dando il giusto addio a questa generazione di auto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

WRC: Thierry Neuville e Ott Tanak rinnovano con HyundaiSeguici su Google News

 

MotoriNewsRally