RallyMotori

WRC: Paul Nagle si ritirerà a fine anno

WRC: Paul Nagle si ritirerà a fine anno

WRC: Paul Nagle, co-pilota di Craig Breen, ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione nel Mondiale Rally.

Il veterano della categoria, che ha iniziato nel 2004 con Donie O’Sullivan, in Spagna, concluderà lì dove ha cominciato, dato che quello di Salou sarà l’ultimo appuntamento della sua carriera.

I diciotto anni di Rally nella classe regina si chiudono con diciotto podi e cinque vittorie, tutte ottenute con Kris Meeke.

 

WRC: Paul Nagle ha annunciato il ritiro

WRC: Paul Nagle, attuale co-pilota di Craig Breen con M-Sport, ha annunciato sulla sua pagina Facebook il suo ritiro, che arriverà dopo il Rally di Spagna del 20-23 Ottobre.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito nel mondo per quasi venti anni. Agli amici e alla famiglia, in primis mia moglie Cathy, il ringraziamento per essere stati vicini nei momenti buoni e cattivi. A Craig Breen e Kris Meeke, il ringraziamento per aver reso possibile tutto questo”.

Nella sua carriera, Nagle ha ottenuto cinque vittorie e diciotto podi, vincendo l’Intercontinental Rally Challenge 2009 insieme con Kris Meeke, quattro vittorie e due podi quell’anno, con il sodalizio che continuerà anche dopo, nel Mondiale Rally, fino al 2018.

 

RallyMotoriNews