The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37: chi ha vinto tra Asuka e Rhea Ripley?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

WrestleMania 37: chi ha vinto tra Asuka e Rhea Ripley?

Asuka difende il suo RAW Women’s Championship dall’assalto di Rhea Ripley. Chi ha vinto tra le due a WrestleMania 37?

Grande sfida femminile al Granddaddy of them All con due delle atlete top del brand rosso coinvolte. Asuka è ormai campionessa dal maggio scorso quando ricevette il titolo, in qualità di Miss Money in the Bank, direttamente da Becky Lynch. Un regno straordinario in cui ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, ma una nuova sfida ha bussato alla sua porta.

Rhea Ripley un anno dopo torna nel luogo del delitto, allo Showcase of the Immortals, quando venne sconfitta da Charlotte Flair perdendo l’NXT Women’s Championship.

Per l’australiana è stato un anno di netta transizione ma l’arrivo nel Main Roster le ha concesso la chance solo sfiorata alla Royal Rumble. Rhea arriva lo stesso al grande show e vuole rifarsi della brutta figura dell’anno scorso.

Chi ha vinto a WrestleMania 37?

A vincere è stata Rhea Ripley che si laurea per la prima volta RAW Women’s Champion e ripaga la sconfitta dell’anno scorso! Le nuova era femminile della WWE ha inizio!!!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

WrestleMania 37: chi ha vinto tra Asuka e Rhea Ripley?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!